Livorno Games Village

Vieni a trovarci al Livorno Games Village il 3 e il 4 ottobre

Sabato 3 e domenica 4 ottobre MakeX sarà al Livorno Games Village, una manifestazione ludica e didattica dedicata alle famiglie che si terrà a Livorno presso il Terminal Crociere.

Le principali aree tematiche saranno lego, videogame, modellismo e robotica educativa, con la predisposizione di laboratori, aree espositive e shop a tema e molte attività per bambini, ragazzi e adulti.

I videogames saranno protagonisti con un’intera sala giochi per rivivere la storia del videogioco dalle sue origini fino alle console moderne. Il coloratissimo mondo dei mattoncini lego catturerà tutti gli appassionati con modelli statici e dinamici, laboratori di costruzione e shop a tema. L’area del modellismo nautico presenterà le più grandi battaglie epiche del passato ed esposizioni di vascelli e galeoni costruiti per l’occasione. Inoltre ci sarà un’intera sezione dedicata alla robotica educativa: il Robot Village, dove si potranno vedere le applicazioni di robotica educativa e esperienziale legata alla programmazione e al mondo digitale.

MakeX avrà un proprio spazio espositivo dove potrete vedere in funzione le nostre stampanti 3D e scoprire le attività per adulti e bambini che realizziamo.

Passate a trovarci al Livorno Games Village, vi aspettiamo!

Più info: https://www.livornogamesvillage.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *